#Appartamento01

Intramontabile, luminoso ed elegante, il bianco padrone di casa.

Per questa proposta di appartamento abbiamo scelto di progettare seguendo il tema classico del bianco rendendolo allo stesso tempo molto moderno grazie all’accostamento di alcuni particolari in rosso e all’inserimento della nuova finitura Rovere crudo nella madia, nella piana del tavolo e nel mobile soggiorno.

#Appartamento02

40MQ tra stile e funzionalità.

L’obiettivo dei nostri consulenti d’arredo diventa trovare le migliori soluzioni per organizzare ogni spazio esprimendo al massimo il giusto mix tra bellezza e funzionalità spesso alla base dell’approccio pensarecasa.it. In questo monolocale proponiamo alcune scelte che consentono un duplice utilizzo, la cucina con penisola, moderna risposta per la colazione e i pasti a tre, il letto contenitore con sistema solleva e l’interessante novità dei cuscinoni removibili; tutte soluzioni che abbinano il miglioramento dell’esperienza della casa a un design ricercato con un grande impatto estetico.

#Appartamento03

Un appartamento che rilegge in chiave contemporanea e attuale la migliore tradizione dell’arredamento italiano.

La cucina, grazie all’isola, diventa protagonista della nostra vita amplificando la convivialità simbolo e massima espressione di italianità, la finitura olmo natura coordinata nella zona giorno dona calore ed equilibrio ai nostri spazi, la zona notte così romantica caratterizzata dall’elegante presenza del bianco e dal letto con l’importante testiera in ecopelle. Il tutto con un’attenzione particolare al buon utilizzo dello spazio in maniera sempre più razionale e organizzata, ecco quindi l’isola contenitiva, la libreria con armadio e il letto contenitore.

#Appartamento04

Moderno, solare e assolutamente di carattere, la nostra proposta di arredamento giovane.

Scelte estetiche caratterizzate da un gusto spiccatamente moderno ma non “urlate”. Estremo equilibrio di forme e colori per questo appartamento che si fa apprezzare soprattutto dai giovani per soluzioni di grande impatto visivo. Le linee dei mobili, nette e rigorose, sono bilanciate dall’utilizzo dei tre colori, bianco, grigio e giallo zafferano, che ben contrastano tra di loro trasmettendo al tempo stesso eleganza e solarità.